Minivet-1

Aggiornato il protocollo vaccinale

2020-12-28 09:17

Aggiornato il protocollo vaccinale

L'ambulatorio offre ora ai propri clienti, senza alcun aggravio di costo, il più aggiornato protocollo vaccinale previsto per i cani. Esso consente la protezione dalle più diffuse e pericolose affezioni per le quali sia disponibile tale presidio.
E' infatti ora possibile proteggere il proprio animale, con un'unica iniezione, contro il cimurro, l'epatite infettiva, la tosse dei canili, la parvovirosi incluse le nuove varianti antigeniche apparse negli anni e la leptospirosi.
Per quest'ultima grave patologia il vaccino in utilizzo presso di noi evita non solo la classica sindrome itteroemorragica, ma anche le più recenti e insidiose forme responsabili di manifestazioni polimorfe ed in particolare di insufficienza renale acuta.
Pe quanto attiene alla vaccinazione antirabbica,obbligatoria per i cani che viaggiano, segnaliamo che il vaccino da noi utilizzato richiede, dopo il primo reinoculo, un comodo richiamo a cadenza triennale.
L'atto vaccinale è sempre accompagnato da un'accurata visita clinica che consente di valutare eventuali problematiche sanitarie che potrebbero inficiare la qualità della vita del vostro cane o gatto.
Per fissare un appuntamento ed ottenere qualsiasi chiarimento è a disposizione il numero telefonico 0290939644 oppure 3355459818.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder